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Quanto conta il cliente?

Quanto conta il cliente?

Quando entriamo in un locale, capiamo subito se il personale è ben organizzato e se riceveremo un buon servizio. Frasi del tipo “non è il mio tavolo”, quando facciamo una richiesta al personale, dovrebbero allertarci, infatti in un locale vorremmo e dovremmo sempre ricevere disponibilità.
Un buon servizio contribuisce a creare l’esperienza piacevole che ci rimane di un luogo tanto quella dell’ottimo cibo degustato.
Con un poco di attenzione, è facile cogliere lo spirito di un gruppo.
Un gruppo super preciso ma teso, si sente perché il personale è nervoso.
Un gruppo nel quale tutti rimandano le responsabilità, è un gruppo i cui componenti o hanno paura di sbagliare o sono poco formati a gestire i l cliente.

La gestione del Cliente è un’arte, ci vogliono volontà, pazienza e desiderio per impararla.

Noi crediamo che non si possa fare a meno di assumersi quotidianamente la responsabilità delle proprie azioni ma anche la responsabilità del gruppo con il quale si lavora.
A noi piace ascoltare il cliente. Sappiamo che tutti i clienti sono diversi e accogliamo le loro richieste come nuove sfide.
Poco importa la dimensione del gruppo, amiamo fare bene il nostro lavoro curando tutti i particolari per rendere ogni evento unico e perfetto.