tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

L’abito dello sposo: consigli per la scelta

L’abito dello sposo: consigli per la scelta

5 CONSIGLI PER SCEGLIERE L’ABITO DA SPOSO PERFETTO
La ricerca dell’abito da sposo richiede attenzione come quello della sposa; per chi ancora non lo sa, ecco 5 consigli per aiutarvi nella scelta.

1 – Il tempo giusto – Una delle cose più importanti, è quella di non aspettare l’ultimo minuto per recarsi in atelier. Non è necessario anticipare di un anno, cinque o sei mesi possono bastare.
2 – Il consiglio di una persona fidata – La scelta è di quelle importanti, ecco perché una persona fidata può aiutarti.
3 – La “talpa” – Quando stai decidendo per il tuo abito da sposo, è bene che qualcuno che ti accompagna, conosca l’abito della sposa in modo tale che la scelta sia in armonia con suo abito.
4 – Il consiglio – E’ una cosa saggia che tu abbia in mente un’idea su come vorresti il tuo abito. Tuttavia il consiglio di personale specializzato può essere d’aiuto per trovare una soluzione moderna e al tempo stesso vicina al tuo gusto.
5 – Il tema del matrimonio – Se hai scelto, insieme alla tua gentile futura sposa, un tema per il tuo matrimonio, allora è bene che anche il tuo abito sia abbinato al contesto.
E ricorda, alla fine ciò che conta è il sentimento che ti unisce alla tua sposa; ciò che conta è che il ricevimento sia una grande festa curata in tutti i dettagli.

Lo staff di Doma ti attende per consigliarti e accompagnarti per fare del tuo ricevimento una festa da ricordare.
Doma Food & Party Design è lo specialista del Catering, professionale puntuale e sempre attento alle esigenze di ogni tipo di clientela.

Alcuni spunti sono stati presi e liberamente elaborati da http://www.riccisposo.it/blog-dettaglio.asp?IDNew=26